T-IME Factory METODO di lavoro

T-IME Factory offre soluzioni di HR on Demand e Marketing strategico. T-IME eroga sia consulenza in affiancamento che servizi di start-up operativo.
T-IME Factory offre ai clienti soluzioni per HR on Demand


TEMPORARY MANAGEMENT: è il servizio dedicato alle Aziende Clienti che desiderano avviare start-up di rami di azienda e Business Unit specializzate in HR on Demand, Software rentall e Marketing Strategico.



PROGETTAZIONE: possiamo agevolmente realizzare progetti chiavi in mano, curando tutti gli aspetti del processo: assessment, raccolta, analisi e validazione dei requisiti forniti dal Cliente, disegno e sviluppo della soluzione, fino all'installazione e all'avviamento del prodotto o all'erogazione del servizio.



CONSULENZA: grazie alle competenze in ambito consulenziale e di assessment, insieme alla conoscenza delle tecnologie e delle architetture applicative aziendali, siamo in grado di aiutare il Cliente a ottimizzare le sue infrastrutture IT. Abbiamo infatti alle spalle molte storie di successo, sia personale che professionale!



SERVIZI: progettiamo ed eroghiamo attività di supporto, remoto o locale, attraverso la definizione di procedure operative che prevedano l'utilizzo di sistemi di ticketing e reportistica sugli SLA richiesti; e mettiamo a disposizione del Cliente team di tecnici specialistici, se necessario anche in via dedicata.



OUTSOURCING: il cliente può richiedere il personale informatico di T-IME Factory per impiegarlo su propri progetti o attività di varia durata. T-IME Factory ha oggi consolidato un buon numero di tecnici.
Le aree principali in cui operano i professionisti T-IME Factory sono:
. Analisi e Sviluppo (Cobol, Natural, As/400, Rpg, Java, C/C++,.NET, Oracle, Remedy, SAP, etc.)
. Testing (Test Director, Mercury, etc.)
. Amministrazione di DB (Oracle, MySql, SQL Server, etc.)
. Amministrazione di Sistemi e di Reti (Microsoft, Unix, Routers, FireWalls, etc.)
. Supporto Tecnico (Help Desk telefonico e on-site)
Le Specifiche del servizio di Outsourcing Il personale informatico di T-IME Factory può essere richiesto dalle aziende clienti per essere impiegato su propri progetti e attività di varia durata nella forma di erogazione di Servizio.
Il cliente che non vuole assumere direttamente un tecnico informatico o che non vuole avvalersi del supporto sporadico di operatori free-lance, può rivolgersi a T-IME Factory nel modo seguente:
- indica ai consulenti di T-IME Factory il tipo di figura richiesta e le competenze che questa deve possedere;
- incontra i tecnici selezionati da T-IME Factory attraverso uno o più colloqui di presentazione e di valutazione;
- sceglie la risorsa che ritiene più affine alle sue esigenze;
- concorda con T-IME Factory la data di inizio dell’attività e la relativa durata e stipula il relativo contratto di erogazione.